I Camp You!

Immagine1.jpgUn week-end tutto digitale per gli amici baresi amanti delle nuove tecnologie e del duepuntozero.

In questo momento, squadre di creativi e informatici sono in pieno fermento per BeMyApp, in Fiera del Levante. Ne parlai già qui e mi auguro molti di voi siano in pole di partenza per creare le applicazioni del futuro, magari proprio in questa splendida manifestazione.

Insomma, ragazzi, rendeteci orgogliosi, in questa tre giorni-genesi, fucina di talenti e sogni digitali.

Domani, però, anche a Triggiano si muove qualcosa. Più di qualcosa. Infatti, per il secondo anno, l’appuntamento con TriviaCamp, conferma la voglia sul territorio di esprimere domande e risposte sull’internet che viviamo. In una non-conferenza densa di argomenti e ospiti d’eccellenza.

L’evento insegue le stesse finalità della rete attraverso l’INCONTRO, lo SCAMBIO, la CONDIVISIONE e, tema fondamentale, la PROMOZIONE di Internet. Si vuol creare una conferenza COLLABORATIVA dando “voce attiva” ad attori e spettatori, attraverso la raccolta degli interventi dei partecipanti stessi, le IDEE e le ESPERIENZE legate alla rete e all’utilità di tutti, ai progetti e alla presentazione dei servizi già in rete.

Gli interventi, denominati per l’evento speech, saranno raccolti in un programma finale ufficiale, in uscita due settimane prima della giornata ufficiale, e avranno un tempo prestabilito di soli 30 minuti compreso un dibattito finale con i partecipanti presenti, denominati Triviacamper.

Grazie alle molte sponsorizzazioni e numerosi patrocini, questa piccola ma significativa manifestazione diventa realtà per la seconda volta e, in qualità di pseudo-madrina, permettetemi di dire che l’orgoglio è davvero immenso. Il mio ringraziamento, dalla pagina di Virgilio, è mirato in particolarmodo a Linkem che con il suo servizio di Wi-Max, ci permetterà di azzerare le distanze portando così anche l’esperienza  e la testimonianza di amici che, grazie ad internet, continuano a realizzare quotidianamente il sogno di una Rete più consapevole e umana.

Dunque vi aspettiamo in Piazza Vittorio Veneto 46 a Triggiano, dove sarete protagonisti e parte attiva di una rivoluzione pacifica all’insegna dell’immenso (e, a volte, un po’ dispersivo) mondo di Internet.

www.triviacamp.it

I Camp You!ultima modifica: 2011-11-25T10:42:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento