Più latex. Più Kazaky!

Immagine1.jpgGruppo emergente ucraino, dallo stile elegante e affascinante. Corpi scolpiti, pantaloni in latex e tacchi a spillo.Un queer-mix davvero esplosivo. il volto sexy della dance che viene dall’est Europa.

Diventati famosi grazie al web, i loro video sono stati visti da milioni di utenti. Il loro primo singolo “In The Middle”, uscito il 30 settembre 2010, ha appassionato il pubblico per ritmo e stile da sexy atleti, molto ricercato.

La boy band ucraina è composta da 4 musicisti e ballerini, nati dall’estro artistico del coreografo Oleh Zhezheľ (Олег Жежель), reso famoso da un tv dance contest ucraino (simile al famoso “So you think you can dance”). 

I video sono stati realizzati da Yevhen Tymokhin, un ragazzo laureato a Kiev in cinema e televisione, che ha fatto del suo essere gay un’arma d’attrazione e la base della sua estetica.

Arrivano dall’Ucraina, Kiev, e sono quattro performer di altissimo livello: Oleg Zhezhel, Artur Gaspar, Kyryll Fedorenko e Francesco Borgato. Un’incredibile combinazione di bellezza maschile, sensuale fisicità e acrobazie coreografiche, ha fatto sì che i Kazaky hanno spopolato sul web sin dal loro esordio. I video dei loro primi due singoli Love e In the middle, hanno registrato un record di accessi. In breve tempo i Kazaky hanno attirato su di sé anche le attenzioni della stampa internazionale ( per citarne alcune: New York Post, GQ, DNA, Attitude, Dorian, Instinct, L’Officiel, Marie Claire, 10Magazine, Billboard, Los Angeles Times, New York Times ) e della moda : Dean e Dan Caten di Dsquared2 hanno voluto la boy band del momento per presentare la nuova collezione Primavera Estate 2012 nel corso dell’ultima fashion week milanese.
Ultima, per il momento, esibizione degna di nota è stata il 17 luglio allo Score Night Club a Miami, dove la mother monster Lady Gaga, si esibiva prima di diventare la dea che è ora! Che sia di buon auspicio per i quattro?

Al momento i Kazaky sono in studio per realizzare il loro primo album e il 22 Settembre a Kiev hanno dato inizio al loro nuovo tour mondiale A’Men.
Prima tappa in Italia: Bari, sabato 29 ottobre presso Demodè Club.

Più latex. Più Kazaky!ultima modifica: 2011-10-28T22:51:50+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento